Moonland
Music Art Performance
Teenage Dream Party – 19 Luglio 2024 – Piazza Matteotti
Sarzana – Arriva a Moonland Festival il prossimo 19 luglio il Teenage Dream Party, l’evento musicale che sta conquistando il cuore di migliaia di giovani, registrando date da tutto esaurito in tutta Italia. Uno show con un format nuovo che è un vero e proprio tuffo nel passato della musica generazionale degli anni 2000.
Nato dall’intuizione di una giovane illustratrice, Valentina Savi (sul web conosciuta come
@tuttelemelediannie ) lo show è un originalissimo mix di tutta la cultura pop del primo decennio 2000. Un vero e proprio gruppo di giovani ragazzi sul palco interpretano le scene e le canzoni dei film Disney (da Frozen a La Sirenetta al Re Leone e molti altri), ci riportano nei set di High School Musical, Camp Rock e Hannah Montana. Il tutto mentre un ledwall proietta il testo dei brani, in modo da coinvolgere il pubblico in una sorta di musical-karaoke. La serata prevede anche un dj set con le hit più amate degli anni 2000. Ogni tappa dello spettacolo avrà poi degli ospiti speciali che saranno svelati sui social, Tik Tok in primis da dove è partito il successo dell’iniziativa nata dall’idea di una festa di compleanno fino ad arrivare nei club e nelle piazza italiane. Teenage Dream Party riporta i giovani indietro nel tempo, facendo rivivere alcuni dei momenti più belli della loro adolescenza.
Biglietti disponibili da oggi su TicketOne, Vivaticket e TicketSMS.
Si definiscono ulteriormente gli appuntamenti del Festival che prevede il 19 luglio Teenage Dream Party, il 20 luglio Elio e Le Storie Tese mentre il 22 luglio è atteso Max Gazzè.
EELST e Max Gazzè sono gli artisti annunciati ad oggi al festival organizzato da Bluesin insieme al Comune di Sarzana giunto quest’anno alla sesta edizione. Un festival che si conferma uno degli eventi liguri di maggior richiamo per la prossima estate. Nato nel 2019 per volontà dell’Amministrazione Comunale attraverso una Call for Ideas, Moonland ha portato in sole quattro edizioni a Sarzana alcuni tra i più grandi nomi della musica nazionale e internazionale come Ben Harper, Manu Chao, PFM, Mario Biondi, Vinicio Capossela, Negrita, Niccolò Fabi, Venerus, Fabri Fibra, Irama e molti altri.